BIZMATCHING

LE OCCASIONI DI LAVORO.

PERCHÉ È INNOVATIVO

Ogni progetto creativo richiede qualità, anche il più piccolo.
Ha necessità di team, non più di singoli.
Il bizmatching Creative Loft è una innovativa soluzione
di networking professionale.

Il progetto creativo non è più quello di qualche tempo fa. Oggi il progetto cresce man mano che viene sviluppato perché gli strumenti a disposizione sono tanti e diversi e le strategie vanno affinate costantemente.
Anche se bravo, un creativo da solo non può più garantire l’efficacia di un progetto. Troppe competenze in ballo, e chi dice di averle tutte, mente. Ci vogliono team di esperti per assicurare qualità ai budget, sempre più modesti, che chiedono ai  creativi di essere competitivi non riducendo la qualità del progetto. Questo è possibile solo grazie all’incontro di pochi ma efficienti professionisti competenti.
Il bizmatching Creative Loft nasce proprio per questo: assicurare ai progetti team di professionisti qualificati di uno stesso network che diventano la forza reale per sostenere ogni progetto creativo.
Solo così un budget ridotto può ambire a più di quanto aspira e un budget significativo arrivare ad essere addirittura ridotto.

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.

Henry Ford

COME FUNZIONA

L’OPPORTUNITÀ CHE TI PERMETTE DI ESSERE IN UN COWORKING
CON POSSIBILITÀ DI SVILUPPO PROFESSIONALE VERO.

SEI NEL TEAM

Se occupi un posto in Creative Loft o se hai lasciato un buon ricordo di te, sei tra i professionisti che verranno invitati per primi alla Call to action per entrare in un progetto.

IL PROGETTO

Quando arriva un progetto il primo step è quello della definizione del team. Se in Creative Loft c'è chi ha le competenze richieste, avrà il diritto ad essere coinvolto prima di ogni altro creativo esterno.

FEE

Prima dell'inizio del progetto, si concorderà un fee che verrà riconosciuto al candidato per lo svolgimento di quanto previsto.

NO COMPETITION

Nessuna gara all’interno di Creative Loft. Se hai dimostrato di avere le carte in regola verrai coinvolto, altrimenti potrai comunque partecipare a titolo formativo. Un’occasione unica.

SE VUOI SAPERE DI PIÙ
SUL BIZMATCHING,
INVIACI UNA RICHIESTA.